About Us - Cerchio Castelvecchio
18859
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-18859,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-1.3,vertical_menu_enabled, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive

Chi siamo:

Il Cerchio Castelvecchio nasce per creare e mantenere uno spazio spirituale di sciamanesimo, una specie di ‘villaggio’. Per lunghi anni di viaggi e studio, al mio ritorno a Moncalieri non avevo nessuno con cui condividere le mie esperienze , qualcuno che potesse testimoniare discutere e ‘radicare’ il mio percorso. Man mano, mi sono accorta che l’antica costruzione di Castelvecchio è un cerchio posto su di una collina di straordinaria energia benevolente, in cui i Padri Sacramentini, nel tempo in cui la proprietà era loro, hanno sentito il bisogno di edificare la Grotta della Madonna di Lourdes che guarda a Sud, in basso, e la statua dell’ Arcangelo Michele che guarda a Nord, in alto. Il Cerchio è un insieme di punti uguali. Ci sono feste aperte a tutti e altre domeniche solo per quelli che hanno partecipato ai seminari. Questi incontri sono all’ incirca mensili e le informazioni arrivano con la newsletter del Cerchio Castelvecchio..

team_image
Fondatrice

Delfina Testa

Delfina ha lavorato per molti anni come copy writer in Armando Testa, fino a che suo padre era vivo. Alla sua morte ha lasciato l’ azienda di famiglia e si è dedicata alla ricerca spirituale, ha studiato molto, in molte direzioni. Più di una dozzina di anni fa, in una università inglese, in un master di fisica quantistica e sciamanesimo tenute dal fisico Stephan Harding e dall’ antropologo Jonahtan Horwitz ha compreso di aver trovato la sua strada. Ha continuato a viaggiare, cercare e studiare. Insegna dal 2006.

team_image
Creative Director

Robert Behrens

Robert è un ricercatore e studente della ricerca spirituale. Nato in Texas, è laureato dalla Università di Duke nel 2005 e ha incominciato una vita di 'experience based research'. E' arrivato in Italia nel 2009, e ha subito dopo incominciato di studiare con Delfina.

Una nota sulle spese…

Noi offriamo il nostro lavoro, le nostre esperienze, e le nostre energie con il massimo di cura ed onore.

 

Di solito, chiediamo ai participanti una donazione per riconoscere l’effort e tempo che mettiamo nei corsi e pagare le spese del Cerchio Castelvecchio.

 

Detto ciò, il Cerchio Castelvecchio è una communita.  Ognuno di noi ‘serve quello che ha’ — spesso i donazioni migliori sono commestibili e fatti in casa!

 

Benvenuti!