L'animale di potere - Cerchio Castelvecchio
21689
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-21689,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-1.3,vertical_menu_enabled, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive

L’animale di potere

L’animale di potere è il primo incontro con i nostri Spiriti… Da millenni, come inizia il primo viaggio, l’ apprendista va alla ricerca del suo Animale di Potere, non importa quale sia il suo problema, aiuto, solitudine, malattia, mancanza di danaro, o di successo. Perché un animale? Perché è un simbolo immediato e comprensibile con cui si veste lo Spirito che ha deciso di aiutarci nel nostro percorso.

 

L’ AP è fondamentale per accompagnarci nella guarigione e per muoversi in un Mondo Parallelo. Per quanto mi riguarda, è un incontro emozionante. Arriviamo con aspettative, pensiamo all’ animale preferito, più spesso ne arriva uno inatteso. Un uomo aggressivo riceve un agnellino. Una donna sola e in difficoltà, ha un coccodrillo. Un elefantino di peluche amato nell’infanzia diventa un enorme elefante che toglie dai guai. Gli Spiriti hanno il senso dell’ humour e si divertono a scherzare con noi. … L’AP è il primo insegnante e il maestro a cui affidarci. Pian piano, incominciamo a sentirlo molto vicino. Più spazio gli facciamo in noi, più riceviamo ‘potere’. E le cose iniziano a cambiare.

Category

Materia Prima